E se un film horror non ti preparasse del tutto a ciò che potrebbe accadere?
Per coloro che amano i film horror o sono appassionati di divertimento, il film "Anaconda" del 1997 è fantastico. Mostra quanto possa essere spaventoso incontrare le persone così come lo è incontrare un serpente incommensurabilmente grande.
Naturalmente la storia è inventata. Ma non è necessario andare al cinema per vivere un'atmosfera inquietante piena di rettili. L'anno scorso è stato catturato il serpente più grande del mondo!
ü
Qual era la specie di quel serpente? Come si confronta con altri grandi serpenti su scala universale? Continua a leggere per trovare le risposte e intraprendere un viaggio che ti farà venire la pelle d'oca!
Il serpente più grande del mondo è il pitone reticolato, che trova posto anche nelle leggende. Con una lunghezza di 7,67 metri, come una creatura mitologica e degno di questa maestosità, si è imposto il nome mitologico di Medusa.
Sebbene questa Medusa non trasformi letteralmente le persone in pietra, congela letteralmente i visitatori sul posto e li lascia a bocca aperta a The Edge of Hell, una casa stregata a Kansas City. Attenzione, questo serpente da 158 chilogrammi rimane immobile nella sua interezza mentre gli ospiti corrono a casa in un labirinto spettrale. A proposito di inquietanti, i proprietari della casa devono dare da mangiare a Medusa un piccolo cervo ogni settimana!

Pitone burmese
Anche se i pitoni non sono comparsi prima degli anni ’90, oggi questi lunghi serpenti compaiono ovunque. La specie più comune è il pitone birmano e questi serpenti amano uscire nelle Everglades della Florida.
Il più grande pitone birmano mai catturato era lungo 5,6 metri. Anche se non è alta come Medusa, creerà sicuramente uno spettacolo molto spaventoso se incontrata in natura!
Pitone burmese
Sebbene i pitoni non siano comparsi prima degli anni ’90, oggi questi lunghi serpenti compaiono ovunque. La specie più comune è il pitone birmano e questi serpenti amano uscire nelle Everglades della Florida.
Il più grande pitone birmano mai catturato era lungo 5,6 metri. Anche se Medusa non è bella, creerà sicuramente un aspetto molto spaventoso se incontrata in natura!